



Questa edizione si apre nel segno di un’ affluenza record di pubblico, di oltre 200 Espositori su 52.000mq, di Case automobilistiche Partner con le loro più recenti novità: Great Wall, Jeep con il nuovo SUV di taglia media Jeep Compass, Land Rover, Mitsubish con Pajero One/Hundred, SsangYong, Suzuki (con l’anteprima nazionale di Suzuki New SWIFT 4WD ALLGRIP, all’interno dell’originale concept di esposizione “Suzuki in alta quota”), Toyota con l’anteprima nazionale di Nuovo Toyota Land Cruiser e Uaz, affiancate dalle Case QUAD più rappresentative sul territorio: Polaris, Can Am, Arctic Cat e CF Moto.
Acerni Custom Engineering ha organizzato allo stand la presentazione ufficiale del nuovo prototipo da competizione ACE Racing Ultra4 79 realizzato su un telaio tubolare Jimmy’s 4×4 abbinato ad un motore Mopar LMP e costruito per competizioni nel campionato Ultra4 Europe 2018.
Mopar®, il Brand di riferimento per i Servizi, il Customer Care, i Ricambi Originali e gli Accessori dei marchi FCA, è presente con l’esposizione di una Jeep® Wrangler equipaggiata con il Mopar® One Pack.
Rteam (sezione sportiva di Mitsubishi, nonché emanazione ludica del brand con la scuola di pilotaggio dedicata ed il Club Mitsubishi Italia) presenta “Power Brake”, l’innovativo kit dischi freno e pasticche per Pajero e L200 che migliorano la frenata con alto rendimento e durata. . Rteam ha lavorato in stretta collaborazione con le fonderie che forgiano il disco grezzo per ottenere una lega con contenuto di carbonio ottimale per un’efficace dispersione attraverso i canali di raffreddamento del calore che si forma nell’area di contatto disco-pastiglia. Un raffreddamento più rapido significa un minore stress termico durante l’utilizzo. Tutti i dischi hanno le etichette colorate per registrare la massima temperatura di esercizio.
(Comunicato stampa / foto: Stefano Dalle Luche)